COSA DICONO DI NOI?

EAT IT

EAT IT

"Oltre ad un hamburger di agnello che, così buono, l’avevo mangiato solo negli Stati Uniti mi sono ritrovata in un clima degno del Lower East Side di Manhattan."

VIVIMILANO

VIVIMILANO

" Posto d’onore per gli hamburger (da 150, 180 e 230 grammi e senza formaggio, perché l’ortodossia kasher non permette commistione tra carne e latticini)"

THE OLD NOW

THE OLD NOW

"È ovviamente un pranzo della domenica, uno di quelli in cui perdersi fra gusti e sapori, profumi e dettagli che fanno la differenza in una città come Milano dove le hamburgherie non mancano di certo. Promosso? Assolutamente sì, da provare e soprattutto da addentare tenendo ben fermo il panino fra le mani. Buon appetito"

CORRIERE DELLA SERA

CORRIERE DELLA SERA

"Denzel è un indirizzo da consigliare, ottimi bocconi kasher"

dissaporegiusto.jpg

dissaporegiusto.jpg

"La cottura della carne, che avevo chiesto media, è perfetta. Il pane, che arriva direttamente da un forno kasher, è ben cotto e scrocchiante, all’altezza dell’ottimo contenuto. Il cetriolino che a prima vista non mi aveva convinta, dà invece il giusto tono agrodolce"

THE ROYAL TASTER

THE ROYAL TASTER

"Si dovrebbe andare da Denzel solo per sgranocchiare queste lamelle, che sono croccantissime e invitanti, intingendole nella maionese o nel ketchup che acquisiscono un sapore inedito proprio per la dolcezza di base delle patate. Strepitose."

TAMTAMMILANO

TAMTAMMILANO

"Il risultato è un menù estremamente cosmopolita, frutto delle suggestioni gastronomiche colte dal popolo ebraico in tutto il mondo: accanto agli hamburger (sia di manzo che di agnello che misti) in diverse varianti e personalizzabili sia nel peso che nei condimenti ci sono ricette come il pastrami "

Copyright  2011 Denzel / Via Washington 9, Milano / Tel. 02 485 19326 / Cell. 327 738 1017

P.Iva n° - 12563170153 - REA Mi - 1569017